Notifica di ritardi nelle consegne negli Stati Uniti a causa delle condizioni meteorologiche
Gentile Cliente,
A causa dell’impatto dell’uragano “Debbie”, i servizi di consegna finale nel sud-est degli Stati Uniti potrebbero subire ritardi. L’uragano ha influenzato i trasporti e la logistica locali, portando a incertezze nei tempi di consegna.
Il periodo interessato inizia lunedì 5 agosto e dovrebbe durare fino a venerdì 9 agosto. Durante questo periodo, tutte le consegne finali negli Stati Uniti potrebbero essere impattate, in particolare i prodotti dal magazzino USGA e i servizi di consegna nel nord della Florida e nel sud della Georgia saranno significativamente influenzati.
Per assicurarvi di ricevere tempestivamente gli aggiornamenti più recenti, vi consigliamo di fare riferimento alla pagina degli aggiornamenti del servizio USPS: Avvisi di Servizio USPS. Questa pagina fornisce le ultime informazioni sullo stato logistico e le notifiche, facilitando una comunicazione e un coordinamento efficaci con i vostri acquirenti.
Monitoreremo da vicino la situazione e vi forniremo gli ultimi aggiornamenti il prima possibile. Se avete domande o bisogno di assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Zhuoge
6 agosto 2024